domenica 2 gennaio 2011

THE BLACK ANGELS - Singles, Lives and Unreleased - 12 Selections by Federico Porta (2011)

Se anche voi siete rimasti ipnotizzati quando quattro anni fa avete ascoltato "Passover (Light in the Attic, 2006)", il primo dei Black Angels e dopo che le vostre orecchie e menti vi ci son rimaste incollate, stessa sorte vi è toccata con i due albums successivi, "Directions to see a ghost (Light in the Attic, 2008)", e il più recente "Prosphene Dream (Blue Horizon Ventures, 2010)" e non vi siete ancora risvegliati, allora ecco qui una selezione di inediti, b-sides e lives della band texana.
Drone (in G# Major) lato B del singolo "Doves", Surf City, Paladin’s Last Stand, No Satisfaction tratte dall’EP “Black Angel Exit“ del 2008. Yesterday Always Knows (Live) retro del singolo “Better Of Alone”.
Notare le due versioni di Eighteen Years che raddoppiata di tempo dimezza la durata e diventa NineYears, una rarissima versione demo di Exit Shine, la versione live di Doves, un’inedita Civilization cantata da Roky Erickson, il clip di Ronettes e in ultimo il side-project di uno dei due chitarristi: Christian Bland and the Revelators.
(a cura di  Federico Porta)

Drone (in G# Major)

Yesterday Always Knows (Live)

Nine Years

Eighteen Years (Live)

Paladin's Last Stand

Exit Shine (Demo Version)

Doves (Live)

No Satisfaction

Surf City

Ronettes

Christian Bland and the Revelators - Wishing Well

The Black Angels with Roky Erickson - Civilization

Nessun commento: