lunedì 26 novembre 2007

Rubriche : L'altra verità by Antonio Petrucci



L'ALTRA VERITA'


« Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformate in azioni.
Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo »

Mahatma Gandhi


Questa rubrica nasce dall'esigenza di diffondere informazioni e pensieri che spesso vengono definiti ALTERNATIVI: con questo non si vuole affermare che questa sia la strada della verità, ma si vuole ricordare che spesso le verità stanno da entrambe le parti, e che per capire in profondità certe cose bisogna prima di tutto essere ricettivi ed aperti al confronto.
Iniziamo questa rubrica con un interessante documentario disponibile su sito video http://www.google.it/ ottimamente realizzato da un gruppo indipendente, che contiene notizie che sicuramente stimoleranno riflessioni e dibattiti.
Questo filmato di circa due ore si propone di dare una versione alternativa a tre problematiche dell'umanità che non a caso sono diventate anche forme di schiavitù per gran parte di essa: la RELIGIONE le GUERRE, l'ECONOMIA.
Non possiamo affermare con certezza che le cose descritte siano tutte vere e dimostrabili, ma sicuramente ci faranno riflettere su molte cose che causa il "PENSIERO DOMINANTE" diamo a torto per scontate.

ZEITGEIST -(PENSIERO DOMINANTE) SOTTOTITOLATO IN ITALIANO

Link:
ANTONIO PETRUCCI

Nessun commento: