
Della Bad Afro mi sono occupato molte volte su Music Box: giusto anche nel 2007 in occasione del primo decennale di vita dell'etichetta: Ten Years of Bad Afro Records - Dieci anni e più di garage-punk bollente dalla Scandinavia / 2007: DRAGONTEARS, DEFECTORS, THE SETTING SON
I Baby Woodrose di Lorenzo Woodrose, con il loro mix incendiario di hard-garage e i suoi Dragontears, psichedelici e lisergici sono a mio parere le punte di diamante della Bad Afro: li ho intervistati qualche anno fa e ne ho recensito molti dischi.

A novembre invece uscirà il terzo lavoro dei Dragontears, Turn On Tune In Fuck Off!! e naturalmente ne scriverò su M.B.
Intanto mr. Lars Krogh & Bad Afro Rec. mi hanno inviato a fine agosto un eccezionale documento: il link di un concerto dei Baby Woodrose tenutosi per la serie Rockpalast alla German TV station WDR il 20 Marzo 2010: 14 brani tratti dai loro grandissimi album, Blows Your Minds, Money For Soul, Chasing Rainblows per 57:49, quasi un'ora di straordinario rock-garage al calor bianco che ora Music Box vi dà in pasto 'generosamente' ma con piacere perverso, sperando possiate e sappiate penetrare a dovere "the raw and dirty feeling of Lorenzo and his Baby Woodrose!" (W.B.)
Baby Woodrose at Rockpalast 20/03/2010 (57:47)
http://www.wdr.de/tv/rockpalast/extra/videos/2010/0320/baby_woodrose.jsp
Baby Woodrose: Volcano
http://www.youtube.com/watch?v=2jZu6_fwCMw
Baby Woodrose: Countdown To Breakdown
http://www.youtube.com/watch?v=xFdsCqoJaHE&feature=related
Bad Afro Records
http://www.myspace.com/badafrorecords
http://www.badafro.dk/ Under Construction
Nessun commento:
Posta un commento